ISCRIZIONI - Vespa Club Chianciano Terme

Raduno Nazionale
Iscrizione Singola
Iscrizione Multipla
Modalità di pagamento della quota d'iscrizione
La quota d'iscrizione al 12° Vespa Raduno Nazionale "Colli Etruschi" - Città di Chianciano Terme, per gli appartenenti al sodalizio VESPA CLUB ITALIA, è stata fissata in €15,00 per il conducente e €10,00 per il passeggero (15,00€ comprensivo di gadget), mentre il pranzo €30,00. L'iscrizione comprende colazione, seconda colazione (aperitivo) e sacca raduno per il solo conducente. La prenotazione completa di pranzo avrà un costo di 40,00€ per il conducente e 38,00€ per il passeggero. Tali somme potranno essere corrisposte, unitamente alla compilazione del modulo sopra riportato, presso la nostra sede ma anche attraverso bonifico/sepa bancario all'I.B.A.N. IT27O0359901899050188535745 (PS: IT27 è seguito dalla lettera alfabetica "O") della "Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano S.P.A." intestato a "Vespa Club Chianciano Terme" avendo cura in tal caso di inoltrare la relativa ricevuta (unitamente al modulo adesione) all'indirizzo e.mail chianciano@gmail.com.
IMPORTANTE: GLI IMPORTI DOVRANNO ESSERE MAGGIORATI DI 5,00 € PER I NON ISCRITTI AL V.C.I.
Brochure
Menù Raduno